domenica 20 marzo 2011

                                                                                                   

                              CHE BELLO...


                         UN PREMIO PER ME!



                               The Versatile 

                                  

                                  Blogger Award

 

                                & 7 Random 


                               Things About Me

Grazie Monica http://monica-cucinareamare.blogspot.com/.  per avermi pensato,accetto con piacere questo premio
o tanto da imparare da te.....come cuoca,come donna,come amica!Grazie

Il premio prevede come mio dovere, che racconti 7 cose di me... Eccole:

1°la vita mia a messo tante volte in difficoltà......ma io mi rialzo sempre

2°la gioia piu' grande..mio figlio Edoardo,la mia vita....tutta la mia vita.

3°mio marito Cristiano,l'uomo che ho sempre voluto....il mio compagno di vita

4 °sono del segno della vergine,ascendente sagittario...una tosta.....eh eh eh

5°vivo in un posto di mare..il mio sogno sarebbe vivere su di un isola

6°l'amicizia per me è fondamentale...senza...la vita è vuota

7°o un fratello..che anke sè vedo poco....adoro!


2 commenti:

  1. complimenti per il premio!!!!

    lo meriti TUTTO!!!!

    RispondiElimina
  2. tesoro, sai che sono con te!!!
    complimenti x il premio!!

    tvb!!!!

    RispondiElimina